Il mondo della moda è in continuo movimento, ma alcuni prodotti mantengono sempre il loro fascino come le borse Piquadro. A Torino come in altre grandi città italiane sono disponibili solo nei migliori negozi.

Caratteristiche borse Piquadro

Le borse Piquadro sono sinonimo di fascino ed eleganza, ideali come accessori per il tempo libero come per il lavoro.
Non solo bellezza, ma anche resistenza e comodità sono le caratteristiche che le contraddistinguono. Disponibili per donna e per uomo, i modelli sono apprezzati per le linee ed i particolari ricercati.
Alla base di ogni prodotto c’è non solo ricerca ed innovazione, ma anche la scelta di utilizzare solo i materiali d’eccellenza e di modellarli con la massima professionalità che da sempre caratterizza le borse Piquadro.
L’azienda modella i suoi prodotti sulla base delle necessità di chi ogni giorno ha bisogno di una borsa per il suo business, presentando modelli eleganti e pratici per chi si deve muovere frequentemente.
La piccola pelletteria è uno dei motivi di vanto grazie a cinture, portafogli ed altri accessori realizzati con la migliore pelli per essere belli e resistenti.

Il successo del marchio Piquadro

Il successo di questo marchio non è cosa recente, ma è il frutto di un impegno giornaliero, basato sulla esperienza di chi ha creduto nei suoi favolosi modelli.
A Torino sono disponibili borse Piquadro presso la boutique Veneziani Le Gru, dove si può godere dei vari modelli.
Dal classico alla mondanità, ogni borsa ha il suo stile sempre impeccabile. Non a caso il design accattivante è un vero e proprio marchio di fabbrica della Piquadro per l’originalità unita alla funzionalità.
Oltre alle borse da passeggio, la collana continua con tutto il necessario per quando si è in viaggio. Borse, trolley da stiva e bagagli a mano, raffinati beauty case in pelle, ognuno di questi prodotti sono simboli di un eccellenza in continua trasformazione.
Nel corsa della sua lunga storia, la Piquadro si è sempre imposta sugli altri marchi di prestigio, ampliandosi sul mercato fino a consolidarsi come una delle aziende leader del settore della moda nazionale ed internazionale.
La collaborazione con le migliori boutique ha permesso l’accesso ai suoi prodotti ad un pubblico dotato di buon gusto e stile. Solo i migliori negozi offrono le borse Piquadro.