Categoria: Salute e Benessere

Come migliorare la nostra dieta con prodotti biologici

Perché è importante il cibo biologico? Il dibattito sugli alimenti Bio resta acceso ed è da anni al centro di numerose questioni di attualità. Dal momento che siamo…

I benefici e le proprietà che non sapevi del mirtillo blu

Il mirtillo blu, un super-frutto Facente parte della famiglia dei frutti di bosco, il mirtillo blu è distribuito in diverse regioni Italiane del nord e del centro su…

Cosa si impara a un corso di microblading a Milano?

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero e proprio boom per quanto riguarda le attività dei centri estetici e per la cura della persona. Un numero sempre…

Come funziona il trucco permanente

Tra i tanti trattamenti estetici, il trucco permanente rimane forse uno dei più discussi. Spesso se ne sente parlare in maniera vaga, superficiale, senza una reale conoscenza del…

Catering matrimonio? Le soluzioni più esclusive

La preparazione di un evento importante come il proprio matrimonio deve essere accurata e non deve lasciare nulla al caso. Necessari sono pazienza e costanza, affinchè tutto sia…

Faccette dentali: ridai valore al tuo sorriso

Quanto conta un sorriso? Da moltissimi considerato un biglietto da visita, da altri segno della propria personalità che dona armonia alle sinuosità e spigolature di un viso. A…

Alimenti brucia-grasso: quali sono?

La dieta brucia grassi È risaputo che una dieta sana ed equilibrata è alla base del benessere e della salute. La dieta mediterranea è considerata la dieta salutare…

Rinoplastica: a cosa stare attenti

Che cosa è la rinoplastica?   La rinoplastica è un intervento chirurgico molto diffuso, che serve per rimodellare il naso. In particolare, con questa operazione viene modificata la…

Prodotti naturali per erezione

L’impotenza, o disfunzione erettile, è una delle malattia più comuni nei maschi in età matura, essa può avere delle cause organiche o psicologiche, e pregiudicare in maniera “importante”…

Piperina Forte Proprietà

La piperina è un alcaloide naturale presente all’interno del pepe nero. Responsabile del forte sapore della spezia, la piperina possiede delle proprietà davvero sbalorditive: secondo una ricerca pubblicata…